Subject: Heartache Every Moment Thu Mar 27, 2008 11:07 pm
From ashes to ashes from dust to dust in your sweetest torment I'm lost no heaven can help us ready willing and able to lose it all for a kiss so fatal and so warm
oh it' s heartache every moment from the start to the end its heartache every moment with you deeper into our heavenly suffering our fragile souls are falling It' s heartache every moment baby with you
we sense the danger but don't want to give up theres no smile of an angel without the wrath of god
oh it' s heartache every moment from the start to the end its heartache every moment with you deeper into our heavenly suffering our fragile souls are falling It' s heartache every moment baby with you
Angoscia ogni momento
Dalle frustate alle ceneri E dalla lussuria alla polvere Io sono perso Nel tuo più dolce tormento E nessun paradiso ci può aiutare Pronto, volenteroso e capace Di perdere tutto Per un bacio così fatale E così caldo
Oh è angoscia ogni momento Dall'inizio alla fine è angoscia ogni momento con te Le nostre fragili anime stanno cadendo Nel più prfondo della nostra divina sofferenza è angoscia ogni momento con te piccola
E avvertiamo il pericolo Ma non vogliamo arrenderci Non c'è sorriso di un angelo Senza l'ira di Dio
Oh è angoscia ogni momento Dall'inizio alla fine è angoscia ogni momento con te Le nostre fragili anime stanno cadendo Nel più prfondo della nostra divina sofferenza è angoscia ogni momento con te piccola Con te mia cara
Dalle frustate alle ceneri Dalla lussuria alla polvere Io sono perso Nel tuo più dolce tormento E avvertiamo il pericolo Ma non vogliamo arrenderci
Oh è angoscia ogni momento Dall'inizio alla fine è angoscia ogni momento con te Le nostre fragili anime stanno cadendo Nel più prfondo della nostra divina sofferenza è angoscia ogni momento con te piccola